lunedì 20 maggio 2013

Pril Deo perls: il prodotto di bellezza per la lavastoviglie


Sto continuando a sperimentare i prodotti della Pril per garantire lunga vita alla mia povera lavastoviglie, un po’ maltrattata ultimamente. Tra i vari “prodotti di bellezza” ho trovato Pril Deo Perls un deodorante composto da tante perline poste all’interno di una sfera di plastica, di diverse profumazioni: limone, mela verde o la profumazione neutra odor block. Io che adoro gli agrumi ho naturalmente scelto quello al limone. 

La cosa positiva è che la profumazione non è troppo invasiva, ma rimane naturale e fresca, eliminando i cattivi odori che si formano specie quando le stoviglie vengono sistemate all’interno della lavastoviglie in attesa del lavaggio.

E’ ormai passato più di un mese da quando ho inserito Pril Deo Perls nella lavastoviglie e la profumazione risulta ancora decisamente efficace. Finora quindi la promessa dei 60 lavaggi indicata sulla confezione è quasi mantenuta!


1 commento:

  1. Ti invio il mio articolo. Cosa ne pensi? Mi piacerebbe avere un tuo riscontro Alessandro Cambiare vita

    RispondiElimina